No products in the cart.
Questa procedura va eseguita dal Cliente nel ruolo di Administrator e serve ad ottenere il l’identificativo ID e la Password Telecamera IP (obbligatoriamente con protocollo di comunicazione di tipo ONVIF). Questa procedura non è sequenziale rispetto alle altre e può essere eseguita in qualsiasi momento ed in pochi minuti:
1. Installare l’App indicata nel manuale del fornitore sul vostro Smartphone;
2. Aprire l’App e configurare la telecamere ONVIF seguendo le istruzioni riportare nel manuale del fornitore. Se richiesto, accedere con l’account del produttore o crearne uno personale;
3. Collegare la telecamera/e alla corrente elettrica e alla rete (cavo ethernet o wifi);
4. Accedere alle impostazioni della telecamere assicurandosi di non premere il pulsante Riproduci (Freccia) sul feed video che appare sull’applicazione nel momento in cui la periferica viene attivata – Vedi Faq;
5. Cliccare sulle Impostazioni dell’App della Telecamera e seguire i passaggi indicati per configurare la rete, per assegnare un Id (in alcuni casi l’id potrebbe già essere stato inserito di default dal costruttore. Esempio: admin) e la Password.
6. Assicurarsi che la funzione ONVIF sia abilitata automaticamente o abilitarla manualmente;
7. Ottieni l’indirizzo IP assegnato dalla tua rete alla telecamera configurata (È preferibile assegnare alla telecamere un IP statico);
8. Copiare gli identificativi ID e Password della Telecamera/e configurata ed inserirli all’interno del file Cliente.txt (Step 4).